Nuovi Shopkins- CASA DI BAMBOLE HAPPY PLACES

Ho sempre desiderato arredare casette di bambole, spesso ne ho costruite di mie, altre volte ne ho cercate in giro.
Finalmente in Italia è arrivata la coloratissima Doll House degli Shopkins: HAPPY PLACES, dove vivono le dolci Shoppies.

Di Shoppies, ne ho una, della prima serie, una bambola nata per essere dolcissima, golosa, e dai capelli fluenti.

Ora sono molto cambiate, moltissimo,  sono più piccole, ma sono sempre deliziose, forse sono più facile da collezionare.

Per Natale, ecco cosa troviamo tra gli scaffali.

La casa, con 4 stanze da arredate. Nel set play, c'è Popette, l'esplosiva ragazzina ispirata ai Pop Corn.

Nello start set ci sono molti mobili per arredare il soggiorno, e la novità che propone Shopkins, è la costumizzazione dei mobili che si travestono come dolci animaletti e si chiamano infatti PETKINS!




Per arredare le 4 Camere a disposizione, come scegli i pacchi tematici?
C'è la cucina-gattino o la camera da letto-orsetto!
E' tutto così kawaii nei pacchi a disposizione negli Shopkins Happy Places!

Ma cosa scegliere?
Esistono i set con le bambole, oppure set più semplici con solo i mobili, quindi possiamo scegliere quello più adatto alle nostre necessità.

Qui sotto puoi vedere la differenza tra i due set disponibili.


Ecco le caratteristiche della mia Popette!

Popette

Forte e amabile, Popette ama seguire le ultime tendenze quando progetta il suo "Puppy Parlor", il soggiorno con i mobili ispirati ad un cucciolo di cagnolino! È una star quando si tratta di decorare e creare una lounge adatta al suo stile di vita rilassato!Aspettate... mi ricorda qualcuno! (Ma parla di me? AHAH!)
 Ogni notte è la notte del cinema per Popette e i suoi Petkins nel Puppy Parlor! Quindi, stendiamoci sul divano accanto a lei, i POP CORN non mancheranno di certo!

Se vuoi vedere l'UNBOXING completo della casa, e dei singoli PLAY SET guarda i video sul mio canale YOU TUBU!

Qui trovi la PLAY LIST COMPLETAhttps://goo.gl/2xuzwv

GUARDA LA CASA DI POPETTE APERTA DA VICINO QUI:  




Commenti

Post popolari in questo blog

Lol Surprise PETS - Serie 3

Cosa sono le pyssla, o hama beads o perline a fusione

Progetto Disney: Usiamo le Pyssla! :)