Progetto Disney: Usiamo le Pyssla! :)

Da qualche mese sto realizzando degli schemi con le pyssla, o hama bead, o perline a fusione, come preferite chiamarle :)  per realizzare i miei personaggi Disney preferiti.

Ci sono le principesse  e i classici disney, o alcuni interpreti minori che mi hanno fatto morire dal ridere in questi meravigliosi film.



❤ Tra i miei adorati c'é sicuramente il Pesciolino Flounders della Sirenetta!

❤ Non può mancare la mia Princess preferita, la piccola sirenetta dai capelli rossi, la ribelle Ariel. La vostra qual è? In questo tutorial oltre che le pyssla ho usato degli smalti metallizzati per creare una coda brillante!

❤ Baby Winnie The Pooh, fatto con le hama beads rimane uno dei miei preferiti!!!



❤ Per onorare il signor Walt Disney ho provato a fare Minnie e Mickey Mouse in stile vintage, ecco il tutorial, molto anni 50! :)


❤ Elsa e il gelato mondo di Frozen, l'ho riprodotto usando le perle trasparenti. Le hama trasparenti danno un aiuto enorme per creare moltissimi effetti interessanti!

❤ Paperino è un grande classico Disney, ho provato a riprodurlo in versione Tsum Tsum, non so se ci sono riuscita, ho usato le mini, un materiale fantastico e molto resistente!

Commenti

Post popolari in questo blog

Lol Surprise PETS - Serie 3

Cosa sono le pyssla, o hama beads o perline a fusione