Anello Arcobaleno con colla a caldo

Era da un po' che raccoglievo tappi di bottiglia.
Non so perché ho iniziato. Credo perché mi piacesse la grafica. La stella Sanpellegrino, le nuove scritte della birre Peroni, i colori sgargianti delle bibite gassate e dei succhi di frutta!!

Oggi ho creato un anello facilissimo da fare, riciclando proprio uno di questi tappi.

Procedi come spiego nel mio video.
Ho usato le palline di zucchero color arcobaleno, ma volendo si possono usare anche le codette colorare.

Ti segno in questo articolo anche le sostituzioni.
Infatti questo anello e' molto facile da fare se hai la colla a caldo, ma si può usare anche l'attaccatutto trasparente (come quella della foto) e puoi procedere esattamente sostituendo i passaggi della pistola a caldo con questa colla. Ovviamente i tempi di attesa si allungano, perché questa colla ci mette di più ad asciugarsi, ma alla fine il risultato é identico! :)

Buon divertimento!!!

Ecco la colla che puoi usare al posto della colla a caldo:



SEGUI IL VIDEO PER TUTTI I PASSAGGI!! :)

Materiale del Video:
Colla a caldo (ma puoi usare la colla a tenuta forte della foto)
Palline di zucchero per dolci (ma puoi usare le perline)
Tappo di metallo
Base per anelli (oppure puoi usare un fil di ferro arrotolato e ben sagomato)
Smalto (non necesario)




Commenti

Post popolari in questo blog

Lol Surprise PETS - Serie 3

Cosa sono le pyssla, o hama beads o perline a fusione

Progetto Disney: Usiamo le Pyssla! :)