Come organizzo le mie LOL SURPRISE CONFETTI POP e LIL SISTER

Facciamo bricolage insieme per riordinare le mie LOL che poverine erano tutte disordinate.


Inizialmente le tenevo in una scatola, ma bottiglie, biberon, occhiali e borsette si sono mischiate tutte, per finire la con la cosa più tragica: le scarpe che sono davvero minuscole hanno finito per spagliarsi.

Questa collezione è troppo carina (e ormai anche costosa) per lasciarla nella confusione più totale!

Ed ecco perchè ho deciso di sistemarla in un modo che trovo ideale.

La prima idea è stata quella di comprare una teca da minifigures, per poterle tenere in bella mostra di sé, senza che si sporcassero.


Ho scelto questa: https://goo.gl/o56nSG dal sito BangGood!





Ho preso la teca bianca perchè mi sembrava più adatta a queste mini doll, ma esistono un sacco di altri colori.

Per migliorare l'esposizione ho anche comprato dei lettini a castello super deliziosi, che possono essere usati come singoli, con della biancheria davvero sfiziosa. (mini cuscini, lenzuola, copriletti già inclusi)

Qui trovi il link, pagati davvero pochissimo (Urrà per me!): https://goo.gl/YTdmkA

Io li trovo stupendi. :)






Ho scelto poi di prendere una casa a due piani- in realtà due stanze rialzate- dove collocare le vicende di tutte le mie LIL Sister.

La confezione di questa Doll House ha tutto quello che serve per costruirla, addirittura forbici, righe, e pinzette.

Insomma dovete metterci solo la pazienza! :D
Comunque tenetevi forte, perchè ha anche la LUCE VERA! :D



Infine, ho trovato una mini cassettiera, ma questa servirà per raccogliere tutti i vestiti extra delle LOL, scarpette, e oggetti delle Fizz Lol Surprise (le bombe da bagno con regalo incorporato, per intenderci).

Ho svaligiato Banggood, ma nella sezione sicuramente posso trovare ancora qualcosa a prezzo economico per sistemarle. (Link alla categoria bambole e DIY qui: https://goo.gl/1y9CBC

Se volete vedere il risultato finale, potete guardare il video! 

Vi lascio con una novità, l'app di Banggood , dove ci saranno degli sconti ulteriori rispetto allo shopping sul sito. 
Ma non l'ho ancora provata. E voi? 



Nel VIDEO su youtube poi vedere da vicino tutto, mentre scarto e monto!
Spero vi piaccia! 






Vi stritolo d'affetto,
LILLA












Commenti

Post popolari in questo blog

Lol Surprise PETS - Serie 3

Cosa sono le pyssla, o hama beads o perline a fusione

Progetto Disney: Usiamo le Pyssla! :)