COme realizzare una MASCHERA per HALLOWEEN



Instagram inizia a diventare tutto arancione, e vuol dire solo una cosa!
Halloween si avvicina!

Ho sempre adorato questa festa, e sin da piccola mi sono travestita.
Ero l'unica.
L'unica in tutta la città.
E la mia città è grande, eh!





Insomma ne ne andavo con un mantello di Dracula sulle spalle.
Da sola.
Non mi spiego davvero come non sia stata vittima di bullismo.
Sarebbe stato un pretesto molto ghiotto.

Fortune a parte, oggi travesto le mie bambole Blythe, al posto mio, soprattutto perchè su Instagram vengono meglio loro!

O almeno spero!

Ecco un tutorial caldo caldo, adatto ai bambini o anche ad artistici adulti per riprodurre una maschera da zucca!


Ho scaricato la maschera da qui:

http://tuttodisegni.com/zucca-di-halloween-maschera-da-colorare/

e l'ho divisa al 50%.


L'ho ritagliata e ho usato il Fimo Air per poterne ricavare una maschera solida e usabile molte molte volte!

Nel video trovi il tutorial completo!



MATERIALE CHE TI SERVE

La stampa della maschera (carta)
Nastro adesivo (facotativo)
Forbici o taglierino
Matite colorate
Fimo Air
(Io l'ho trovato ovviamente su Amazon) 



Commenti

  1. io il fimo lo trovo dal cinese, Amazon è ottimo per gli acquisti importanti (vediregali di Natale) ma se posso evitare... ^^ Certo che ne hai di fantasia! Ti seguo da tanto.. (no, non sono una stalker!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Lol Surprise PETS - Serie 3

Cosa sono le pyssla, o hama beads o perline a fusione

Progetto Disney: Usiamo le Pyssla! :)