Lol Surprise PETS - Serie 3


Le LOL SURPRISE sono una delle collezioni più belle che abbia fatto in questi anni.


Qui metto tutta la PlayList con i video dei miei spacchettamenti.
https://goo.gl/UTqBMj (CLICCA QUI PER VEDERE I MIEI SPACCHETTAMENTI LILLA APRE LOL)

Ogni mini bambola l'ho aperta su YouTube, e ho potuto condividere la gioia con altri collezionisti e amanti di queste bamboline.

Ieri ho aperto il mio secondo Lol Surprise PETS, cioè i cuccioli delle LOL.

Mi è uscito Royal Kitty Cat, ed è una gattina molto dolce e zuccherosa nei suoi colori rosa, azzurro e bianco.

Appartiene a Royal High-Ney:


Per chi volesse, ho creato dei fogli in bianco e nero per poterli scaricare, stampare e colorare.
Oppure potete colorarlo sul vostro IPAD.


Spero che l'idea vi piaccia!

QUI, il video dello spacchettamento:



Una delle particolarità di Royal Kitty, è che cambia colore, e l'ho provato in questo video:
Clicca qui: https://goo.gl/7zk3xc

Ecco la gattina da stampare e colorare, incollare

Vi stritolo d'affetto Glitterini! 


LILLA


Commenti

Post popolari in questo blog

Cosa sono le pyssla, o hama beads o perline a fusione

Progetto Disney: Usiamo le Pyssla! :)